Mqueue.in huge

Marcello Anderlini m.anderlini at database.it
Fri Jan 26 09:32:48 CET 2007

Yes I know, but this was not Mailscanner.conf just
/etc/mail/spamassassin/mailscanner.cf ...

Dr. Marcello Anderlini
m.anderlini at database.it
Database Informatica S.r.l.
Microsoft Certified Partner
Tel.  +39059775070
Fax. +39059779545
http://www.database.it

--
Messaggio verificato dal servizio antivirus di Database Informatica